Recensioni e segnalazioni
Pulpettomani e pulpettoidi,
questo post prende vita per forza delle vostre (tante) richieste in merito alla questione recensioni. Ci chiedete, sin dal primo numero (cioè il numero 0) se potete inviarci i vostri libri da far recensire sulle nostre pagine maligne, nella cui cellulosa è racchiuso il gene del Male più pervasivo e putrefatto. Ci tenete così tanto che non è bastato tagliarci le vene con la carta della nostra rivista per non ascoltarvi, anche da morti ci avete tormentato con le vostre richieste (e dire che, da morti, volevamo essere noi a tormentare i vostri sogni. E spiarvi mentre vi spogliavate).
Allora, ecco la novità: dal prossimo numero dedicheremo, qualora qualcosa di vostro ci faccia battere il cuore, qualche riga alle vostre opere, che si tratti di una recensione o di una segnalazione (tutto ciò è subordinato al numero di pagine che possiamo utilizzare). Ad alcune condizioni, però: intanto, vi chiediamo di inviarci una copia cartacea del vostro libro in redazione. Lo leggeremo e valuteremo, secondo i nostri tempi (vogliamo essere certi e convinti di ogni nostra scelta, pertanto non corriamo mai verso quella che sembra un risultato luminoso e poi si rivela il solito tir all’uscita della galleria) e, anche in base allo spazio disponibile, lo segnaleremo e/o recensiremo da par nostro.
Quello che vi chiediamo è: inviarci i vostri libri che volete siano recensiti all’indirizzo Redazione Pulpette c/o Edizioni Erranti Via Rivocati 63 - 87100 Cosenza. Accettiamo, per forza di cose, solo libri a tema pulp.
Se decideremo di recensire e segnalare un vostro testo, sarete avvisati prima della pubblicazione.
Per qualsiasi dubbio, informazione o bisogno di comunicare (niente drammi personali, per carità!), scriveteci alla mail pulpette@edizionierranti.org
Ci trovate anche sulla nostra pagina Instagram, su Facebook (il social dei boomer, per intenderci) o sul sito dell’editore www.edizionierranti.org
In più vi consigliamo di tenere sempre d’occhio il nostro blog ufficiale pulpetterivista.blogspot.com dove pubblichiamo i riepiloghi delle nostre attività, le comunicazioni editoriali, i racconti inediti ecc.
Penso che basti.
Cos’altro potremmo dirvi che non sia un insulto alle vostre esistenze?
Meglio chiuderla qui.
A presto.
La Redazione del Male
Commenti
Posta un commento