SI aprono le nuove CALL per il prossimo numero di Pulpette!



Non una, bensì due CALL per riprendere le pubblicazioni di Pulpette!

Dopo una pausa di qualche mese, in cui non vi abbiamo mai lasciati soli (avete letto i racconti inediti su questo blog?) vogliamo tornare nella nostra amata forma cartacea.

Ecco che allora abbiamo riaperto la call per i racconti inediti, sempre in stile ferocemente pulp, e in più, vogliamo darvi anche la possibilità d'essere pubblicati in copertina! 

Entrambe le call saranno attive dal 15 luglio al 30 agosto 2022. Nelle infografiche trovare tutti i dettagli, ma siamo disponibili a rispondere alle vostre domande/dubbi/informazioni attraverso i nostri canali ufficiali: il blog, le pagine FB e IG e attraverso la mail pulpette@edizionierranti.org
 

Una nota importante per gli autori: ovviamente, prima di proporre le vostre opere vi consigliamo di leggere i nostri racconti e, per i disegnatori, studiare lo stile delle nostre copertine. L'illustrazione che valuteremo per la pubblicazione dovrà infatti essere in stile con le precedenti e - importante! - dovrà avere la scena dell'azione in una qualsiasi zona/parte/ via della città di Cosenza! Come mai? Vi chiederete. Be', è da Cosenza che nasce e prende vita Pulpette, pertanto vogliamo continuare a narrare, graficamente, il Male che dalla città dei Bruzi si spande verso l'Italia e, speriamo, il Mondo intero. 

"Ma io non sono di Cosenza, non so nemmeno dove si trova!". Tranquillo, c'è Google! Cerca una zona che preferisci e falla tua! (e comunque Cosenza si trova in Calabria, eh!)

Nell'attesa che si chiudano le call, vi diciamo buon lavoro e buon pulp!

Commenti

Post più popolari